Comunicazione apertura convitto

Si comunica che Lunedì 12, Martedì 13 e Mercoledì 14 settembre, saranno accolti nel Convitto, dalle ore 09,00 alle ore 14,00, gli alunni di prima  iscrizione che hanno prodotto domanda entro i termini previsti dal bando. Entreranno, inoltre, gli alunni già frequentanti che hanno diritto di riconferma.

Si ricorda, che all’atto dell’entrata è necessaria la presenza dei genitori per gli adempimenti di rito (presa in consegna della camera e compilazione della documentazione di rito), facendo subito dopo rientro nelle proprie abitazioni.

Lunedì 19 settembre: apertura del Convitto per tutti gli alunni Convittori.

Si precisa che coloro i quali non risultano in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico 2021/22, all’atto dell’entrata in Convitto dovranno esibire le ricevute di avvenuto pagamento.